Grand Union Digital Index

GU Digital Index è lo strumento per la misurazione del livello di presenza digitale di un brand, espresso attraverso degli indici, identificati nelle 4 dimensioni digitali su base strategica (website, search, social, mobile); ad essi, sono associati degli indicatori che permettono una più precisa valutazione della performance del brand:
Website: accessibilità dei contenuti, dinamismo della homepage, multimedialità
Search: SEO friendliness, Sitelink
Social: Recency dei contenuti, Engagement, Subscribers e Views (per YouTube)
Mobile: responsive website, App
I dati sono poi presentati in rapporto ai valori medi di comparto, per garantirne la specificità.

grand-union-digital-index-settore-moto
grand-union-digital-index-settore-auto
grand-union-digital-index-retail-brands-1-1024
grand-union-digital-index-settore-bancario-1-1024
grand-union-digital-index-fashion-brands-1-1024
grand-union-digital-index-brand-internazionali-della-cosmetica-1-638
gu-digital-index-community-professionisti-della-salute-1-1024